0   Articoli
#
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Compressore / Componenti per camion

Selezioni il Suo veicolo commerciale
Per assicurarsi la perfetta compatibilità dei Compressore / Componenti per camion o veicoli commerciali, la preghiamo di selezionare la serie di camion.
1
2
3
Informazioni aggiuntive
Ordini Compressore / Componenti per camion convenienti
  • Acquisti Compressore / Componenti veicoli commerciali economici, con il diritto di reso entro 200 giorni
    Ordine securizzato 200 giorni
  • Furgone Compressore / Componenti sempre a prezzi sottocosto
    Garanzia di miglior prezzo
Catalogo Compressore / Componenti per camion-selezioni su AUTODOC negozio online

Compressore / Componenti per le MIGLIORI marche di camion

Compressore / Componenti per veicoli commerciali di alta qualità: le MIGLIORI marche

Più
Compressore / Componenti per camion: I più venduti nel nostro catalogo
Questi articoli sono quelli acquistati più spesso dal catalogo di Compressore / Componenti. L'ampia gamma di prodotti delle migliori marche la aiuteranno a selezionare Compressore / Componenti ad un prezzo stracciato assicurando la compatibilità migliore per il Suo camion o veicolo commerciale.

Il compressore del condizionatore in un camion è responsabile della compressione e della circolazione del refrigerante. Le condizioni di questo compressore determinano ampiamente il funzionamento corretto dell’impianto di condizionamento dell’aria.

Tipologie di compressori del condizionatore per camion

  • A pistoni. Funzionano grazie al movimento dei pistoni dovuto alla rotazione della rondella collegata all’albero principale.
  • A lame rotanti. La loro struttura comprende un rotore e diverse lame che si muovono al suo interno. Il volume cavo tra le lame cambia sempre, finché la pressione del refrigerante non raggiunge un livello alto.
  • A scorrimento “scroll”. Sono compressori piccoli e leggeri, ma piuttosto costosi. Si usano raramente. Includono due spirali, di cui una è ferma e l’altra è rotante. Dai bordi verso il centro si formano delle cavità dal volume sempre più piccolo, grazie a cui il gas rarefatto viene compresso.

I compressori presenti nei vari cataloghi variano per prestazioni. In genere, questo sono proporzionali al volume della cabina del camion a cui sono destinati. Spesso le prestazioni dei compressori per camion sono superiori a quelle dei compressori per condizionatore d’automobile.

Guasti e cause

Possono comparire crepe nella sede di montaggio dell’unità, a causa per esempio di un incidente stradale. Una perdita di elasticità delle guarnizioni può determinare una perdita del liquido refrigerante. Una lubrificazione scarsa o l’ingresso di sporcizia possono determinare il blocco dell’impianto.

Come individuare i guasti

Non esiste una durata di servizio precisa, bisogna far controllare l’impianto di condizionamento presso una stazione di servizio per poter trovare guasti anche piccoli per tempo e sostituire elementi guasti, evitando costose riparazioni.

Un compressore guasto dà dei segnali; per esempio, può non partire quando si accende il condizionatore, oppure può fare rumore quando è in funzione. Si può anche sentire un cigolio nella cinghia di distribuzione quando si avvia il condizionatore. In questi casi, bisogna far controllare l’impianto da specialisti della manutenzione, perché per farlo bisogna smontare degli elementi circostanti.

AUTODOC: comodo shopping online

Vuoi comprare un compressore per condizionatore per il tuo camion e averlo con te in breve tempo? Ordina subito nel nostro negozio online. Ci impegniamo sempre per spedire ai nostri clienti i loro acquisti in brevissimo tempo. Potrai presto effettuare le riparazioni al tuo camion e tornare alla guida con un nuovo condizionatore dell’aria. Molti prodotti sono scontati anche in questo momento! Non perdere questa occasione per uno shopping sicuro e a basso costo!

loader Attendere, prego...