Plus
Provi il conto premium
0   Articoli
#
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Pinza freno - supporto per camion

Selezioni il Suo veicolo commerciale
Per assicurarsi la perfetta compatibilità dei Pinza freno - supporto per camion o veicoli commerciali, la preghiamo di selezionare la serie di camion.
1
2
3
Informazioni aggiuntive
Ordini Pinza freno - supporto per camion convenienti
  • Acquisti Pinza freno - supporto veicoli commerciali economici, con il diritto di reso entro 200 giorni
    Ordine securizzato 200 giorni
  • Furgone Pinza freno - supporto sempre a prezzi sottocosto
    Garanzia di miglior prezzo
Catalogo Pinza freno - supporto per camion-selezioni su AUTODOC negozio online

Pinza freno - supporto per le MIGLIORI marche di camion

Pinza freno - supporto per veicoli commerciali di alta qualità: le MIGLIORI marche

Di più
Pinza freno - supporto per camion: I più venduti nel nostro catalogo
Questi articoli sono quelli acquistati più spesso dal catalogo di Pinza freno - supporto. L'ampia gamma di prodotti delle migliori marche la aiuteranno a selezionare Pinza freno - supporto ad un prezzo stracciato assicurando la compatibilità migliore per il Suo camion o veicolo commerciale.

Il supporto della pinza freno è un componente in metallo dotato di fori per l’installazione dei perni di guida, fissato allo snodo girevole e che assicura la corretta posizione tra la pastiglia e il disco. Si deve notare che la riparazione dei supporti della pinza freno anteriore e posteriore può coinvolgere elementi diversi. A tale scopo, sono tanti i produttori che offrono dei kit di riparazione abbastanza economici con cui è possibile eliminare il problema senza dover necessariamente affrontare una grossa spesa per sostituire l'intero gruppo. Questi kit possono comprendere rasamenti, perni di guida, guarnizioni, parapolvere e grasso.

Quando si deve ricorrere all’installazione del kit

La durata di servizio di questo componente non è definita a priori; infatti, questa dipende molto dallo stile di guida e dal livello di utilizzo del camion. A causa di carichi elevati può capitare che gli elementi dell’impianto frenante non funzionino. Per questo motivo si consiglia di controllare gli elementi interessati presso un’autofficina periodicamente e almeno ogni sei mesi.

I guasti principali includono danni di tipo meccanico, fori danneggiati, segni di corrosione, inceppamenti delle parti mobili. I segnali utili a comprendere la necessità di eseguire immediatamente una manutenzione sono il rumore, gli urti improvvisi durante la frenata, una rapida usura delle pastiglie dei freni, una vibrazione del pedale del freno quando viene premuto e un peggioramento della stabilità del camion durante la decelerazione del veicolo.

Famosi produttori di kit freno

I prodotti di alta qualità sono realizzati dai seguenti marchi:

  • l’olandese A. B. S .;
  • gil spagnoli ERT e Autofren Seinsa;
  • il tedesco TRW.
AutoDoc: lo shopping online conveniente

Nel negozio online AutoDoc è possibile acquistare un kit di riparazione del supporto della pinza freno per camion e molti altri componenti di alta qualità. I prezzi dei prodotti presenti nel nostro catalogo sono sorprendenti e gli sconti regolari sono un gran vantaggio.Diventa oggi un nostro cliente e acquista online in modo vantaggioso.