Plus
Provi il conto premium
0   Articoli
#
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Cinghia Poly-V / Kit per camion

Selezioni il Suo veicolo commerciale
Per assicurarsi la perfetta compatibilità dei Cinghia Poly-V / Kit per camion o veicoli commerciali, la preghiamo di selezionare la serie di camion.
1
2
3
Informazioni aggiuntive
Ordini Cinghia Poly-V / Kit per camion convenienti
  • Acquisti Cinghia Poly-V / Kit veicoli commerciali economici, con il diritto di reso entro 200 giorni
    Ordine securizzato 200 giorni
  • Furgone Cinghia Poly-V / Kit sempre a prezzi sottocosto
    Garanzia di miglior prezzo
Catalogo Cinghia Poly-V / Kit per camion-selezioni su AUTODOC negozio online

Cinghia Poly-V / Kit per le MIGLIORI marche di camion

Cinghia Poly-V / Kit per veicoli commerciali di alta qualità: le MIGLIORI marche

Più
Cinghia Poly-V / Kit per camion: I più venduti nel nostro catalogo
Questi articoli sono quelli acquistati più spesso dal catalogo di Cinghia Poly-V / Kit. L'ampia gamma di prodotti delle migliori marche la aiuteranno a selezionare Cinghia Poly-V / Kit ad un prezzo stracciato assicurando la compatibilità migliore per il Suo camion o veicolo commerciale.

La cinghia a serpentina trasferisce la coppia dalla puleggia dell'albero motore alle apparecchiature ausiliarie quali: alternatore, servosterzo, climatizzatore, pompa dell'acqua. Questo componente consiste di uno strato di gomma con nervature longitudinali a V e un rivestimento protettivo fatto di un materiale resistente all'olio e al calore. In genere, oltre al componente stesso, il kit di cinghie a serpentina per camion comprende anche un tendicinghia, le pulegge a ruota libera, il tenditore idraulico di smorzamento e dispositivi di fissaggio.

Quando installare il kit

I prodotti destinati ai camion sono dotati di una maggiore potenza di trasmissione rispetto alle cinghie a serpentina per automobili. Il numero di nervature nei componenti per camion è 8 e più. In aggiunta, questi componenti sono spesso realizzati con un cavo resistente all'usura, che ne garantisce la resistenza agli urti. Nonostante ciò, tutti gli elementi coinvolti nella trasmissione a cinghia sono soggetti ad usura. Per quanto detto, si consiglia la manutenzione dell'unità ogni 100.000 chilometri di percorrenza.

Quando le pulegge e gli smorzatori raggiungono il proprio fine vita, può essere necessario procedere con l'installazione di un nuovo kit: l’usura può causare disallineamenti e inceppamenti. In aggiunta, i componenti possono danneggiarsi a seguito di un forte urto. In caso di rottura improvvisa della cinghia di trasmissione, si deve procedere alla sostituzione di tutti gli elementi dell'unità. Ciò può accadere a causa di un carico eccessivo applicato sul motore del camion o a causa del suo regolare funzionamento al minimo.

Famosi produttori di kit per cinghie a serpentina

In genere, i kit di alta qualità che garantiscono un funzionamento affidabile e sicuro dei camion si trovano nei cataloghi delle seguenti marche:

  • Contitech;
  • Bosch;
  • Autex;
  • Gates;
  • SKF.
AutoDoc: lo shopping online conveniente

Nel nostro negozio online si trova un'ampia gamma di ricambi auto durevoli. Adesso, non sarà più un problema la riparazione rapida e affidabile di qualsiasi veicolo. Più in dettaglio, oggi è possibile acquistare un kit di cinghie a serpentina per camion ad un prezzo accessibile. Cerchiamo di sorprendere i nostri clienti con promozioni e sconti il ​​più frequentemente possibile e di fornire l'opportunità di beneficiare della consegna gratuita. Ordina subito online e scopri che anche i prodotti di alta qualità possono costare poco.

loader Attendere, prego...