Plus
Provi il conto premium
0   Articoli
#
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Cuscinetto ruota / kit per camion

Selezioni il Suo veicolo commerciale
Per assicurarsi la perfetta compatibilità dei Cuscinetto ruota / kit per camion o veicoli commerciali, la preghiamo di selezionare la serie di camion.
1
2
3
Informazioni aggiuntive
Ordini Cuscinetto ruota / kit per camion convenienti
  • Acquisti Cuscinetto ruota / kit veicoli commerciali economici, con il diritto di reso entro 200 giorni
    Ordine securizzato 200 giorni
  • Furgone Cuscinetto ruota / kit sempre a prezzi sottocosto
    Garanzia di miglior prezzo
Catalogo Cuscinetto ruota / kit per camion-selezioni su AUTODOC negozio online

Cuscinetto ruota / kit per le MIGLIORI marche di camion

Cuscinetto ruota / kit per veicoli commerciali di alta qualità: le MIGLIORI marche

Di più
Cuscinetto ruota / kit per camion: I più venduti nel nostro catalogo
Questi articoli sono quelli acquistati più spesso dal catalogo di Cuscinetto ruota / kit. L'ampia gamma di prodotti delle migliori marche la aiuteranno a selezionare Cuscinetto ruota / kit ad un prezzo stracciato assicurando la compatibilità migliore per il Suo camion o veicolo commerciale.

Il cuscinetto ruota è un componente della trasmissione dei camion. Questo componente assicura il collegamento meccanico, l'allineamento e la rotazione libera del mozzo ruota sull'asse. Dal momento che la qualità di questo componente impatta direttamente sulla manovrabilità dei veicoli, risulta evidente che un componente difettoso va immediatamente sostituito. Solitamente il cuscinetto ruota non può essere riparato. Oltre al componente stesso, il kit per cuscinetti ruota può comprendere le piste dei cuscinetti, le guarnizioni, gli anelli di tenuta, i cappucci protettivi, i tappi, dispositivi di tenuta, perni, copiglie, bulloni, dadi, ecc.

Quando si deve installare il kit

Sebbene si tratti di componenti altamente affidabili, con il passare del tempo e a causa del carico meccanico possono danneggiarsi diventando inutilizzabili. Sia i cuscinetti ruota a sfera usati nelle automobili che quelli conici usati nei camion devono essere sostituiti a causa dell’abrasione naturale del metallo o per la presenza di difetti sulla pista dei cuscinetti.

I sintomi che indicano la necessità di installare dei nuovi componenti includono il ronzio durante la guida del veicolo, i rumori prodotti quando si gira il volante, la perdita di lubrificante, il surriscaldamento del mozzo, il gioco della ruota libera. In presenza di alcuni di questi sintomi, è necessario eseguire una manutenzione immediata.

I componenti devono essere installati nel rispetto di quanto riportato nel manuale di riparazione. Nella maggior parte dei casi, è possibile sostituire solo i componenti del lato in cui è necessario effettuare la sostituzione.

Famosi produttori di kit

Questi componenti sono realizzati dalle seguenti aziende:

  • la polacca Kamoka;
  • l’olandese A. B. S .;
  • le tedesche Vaico e Ridex;
  • la francese SNR;
  • la svedese SKF;
  • il Gruppo danese JP, ecc.

AutoDoc: lo shopping online conveniente

Siete alla ricerca di un negozio online dove poter comprare in modo semplice e vantaggioso? Se la risposta è sì, allora siete i benvenuti da AutoDoc. Abbiamo creato per voi un sito Web e un'app per telefonino facili da usare: adesso potete facilmente trovare e acquistare vari articoli. Tutti i componenti presenti nel nostro catalogo sono caratterizzati da prezzi ragionevoli e grazie alle promozioni che si applicano a molti componenti, permettono di risparmiare sull'acquisto. Diventate clienti AutoDoc adesso e acquistate i kit cuscinetto ruota, gli ammortizzatori, i dischi freno, le pastiglie e gli altri componenti per veicoli cargo spendendo poco e con la massima comodità.

loader Attendere, prego...