Plus
Provi il conto premium
0   Articoli
#
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Accessori, Freno a tamburo per camion

Selezioni il Suo veicolo commerciale
Per assicurarsi la perfetta compatibilità dei Accessori, Freno a tamburo per camion o veicoli commerciali, la preghiamo di selezionare la serie di camion.
1
2
3
Informazioni aggiuntive
Ordini Accessori, Freno a tamburo per camion convenienti
  • Acquisti Accessori, Freno a tamburo veicoli commerciali economici, con il diritto di reso entro 200 giorni
    Ordine securizzato 200 giorni
  • Furgone Accessori, Freno a tamburo sempre a prezzi sottocosto
    Garanzia di miglior prezzo
Catalogo Accessori, Freno a tamburo per camion-selezioni su AUTODOC negozio online

Accessori, Freno a tamburo per le MIGLIORI marche di camion

Accessori, Freno a tamburo per veicoli commerciali di alta qualità: le MIGLIORI marche

Di più
Accessori, Freno a tamburo per camion: I più venduti nel nostro catalogo
Questi articoli sono quelli acquistati più spesso dal catalogo di Accessori, Freno a tamburo. L'ampia gamma di prodotti delle migliori marche la aiuteranno a selezionare Accessori, Freno a tamburo ad un prezzo stracciato assicurando la compatibilità migliore per il Suo camion o veicolo commerciale.

Il freno a tamburo è una delle unità più stressate in un camion e pertanto richiede una manutenzione regolare e una sostituzione tempestiva dei componenti difettosi o usurati. Al fine di poter riparare in modo rapido e semplice il sistema, i produttori offrono sia componenti auto singoli che kit di riparazione delle ganasce. I kit possono includere perni di ancoraggio e rondelle, rulli con i relativi fermi ed anelli elastici. Inoltre, sul mercato si trovano rivestimenti di attrito, molle di richiamo, boccole, guarnizioni, elementi di fissaggio e altri componenti.

Quando installare il kit

Di norma, si procede all’installazione di nuovi componenti una volta ogni cinque anni e durante la manutenzione ordinaria. Sulla base delle condizioni climatiche e dello stile di guida, la vita utile degli elementi dei veicoli commerciali può raggiungere i 50 e a volte i 100 mila km.

In particolare, si deve necessariamente ricorrere al kit di riparazione delle ganasce dei freni a tamburo quando i rivestimenti di attrito sono usurati o le molle di ritorno si sono deformate o corrose. Sono diversi i sintomi che indicano un sistema guasto:

  • sobbalzi e vibrazioni trasmesse dal pedale del freno durante la frenata;
  • rumore stridente proveniente dall'unità;
  • il pedale del freno diventa morbido/spugnoso;
  • il camion deriva verso un lato durante la frenata.

Grazie ai kit di riparazione è possibile risparmiare tempo e prevenire errori durante l’assemblaggio. Nei cataloghi, è possibile trovare kit di riparazione per le ganasce dei freni anteriori e posteriori dei camion. Questi kit includono tutto l’occorrente per poter riparare questi componenti auto di un particolare asse.

Note aziende produttrici di kit

I componenti più affidabili sono prodotti da marchi come:

  • ATE;
  • Delphi;
  • Bosch;
  • Mapco;
  • SAF.

AutoDoc: lo shopping online conveniente

Nel nostro negozio online è possibile acquistare kit di riparazione per ganasce e tanti altri componenti per camion a condizioni vantaggiose e con la massima facilità. Nel nostro negozio si trovano solo articoli di alta qualità e prodotti da aziende note. In aggiunta potrai consultare il nostro comodo catalogo: bastano un paio di minuti per essere in grado di scegliere i prodotti che si adattano a un veicolo di una particolare marca e modello. I nostri prezzi parlano da soli: ogni componente è relativamente economico. Inoltre, grazie alle promozioni che si applicano ad alcuni componenti, è possibile risparmiare altro denaro. Diventa un cliente AutoDoc oggi e inizia a fare acquisti vantaggiosi online.

loader Attendere, prego...